Home » Printing Solutions » Office Printing
Col noleggio diretto da parte di Pellegrini, il Cliente può rinnovare il proprio parco macchine di stampa, e implementare software di stampa avanzati, senza pesanti investimenti e senza rivolgersi a istituti finanziari o intermediari:
Inoltre, il noleggio Pellegrini è concepito per dare al cliente una soluzione chiavi-in-mano e “scaccia-pensieri”: grazie al software di telemetria «GPcount» sviluppato da Pellegrini per monitorare in tempo reale lo stato del parco macchine, recapitiamo direttamente in anticipo i materiali di consumo, direttamente nella sede e nell’ufficio del Cliente in cui è installata la stampante.
Grazie alla nostra lunga esperienza nel gestire noleggi per Grandi Clienti con un ampio parco macchine installate su molte filiali, con un business che impone la rapida apertura di nuove sedi o la chiusura repentina di punti vendita poco redditizi, con la necessità quindi di adeguare in più o in meno il numero di macchine a noleggio e il numero di copie comprese, abbiamo messo a punto per i large account un ACCORDO QUADRO che offre flessibilità sul numero di copie annue comprese e sul numero di macchine incluse nel noleggio, così da potersi adattare alle mutevoli dimensioni e necessità del Cliente.
La chiave del nostro successo è il metodo con cui lavoriamo: proporre le migliori stampanti multifunzione non basta, per noi è essenziale creare soluzioni flessibili e su misura che alla tecnologia uniscano l’ottimizzazione dei flussi documentali.
Proponiamo al cliente soluzioni personalizzate e flessibili capaci di migliorare la gestione delle informazioni e aumentarne la produttività.
Analizziamo la situazione attuale del cliente e cerchiamo di capirne le reali necessità: prendiamo in considerazione non solo il parco macchine, ma anche i consumi ripartiti per uffici e il numero di utenti per operazione, la metratura degli edifici e l’eventuale esigenza di funzioni particolari come fax o finisher.
Inoltre valutiamo col cliente come ottimizzare i flussi di stampa, riducendo i costi di gestione, di stampa e l’impatto ambientale.
Le nostre installazioni hanno tempi brevi:
Grazie al ritiro del vecchio parco macchine contestualmente alla consegna del nuovo, il cliente:
«GPCount», il nostro software di telemetria delle attrezzature installate, ci invia le letture dei contatori di stampa, permettendoci di fatturare automaticamente le eccedenze, mettere a disposizione nell’area riservata Pellegrini.it utili report sull’utilizzo delle macchine e soprattutto stabilire la fornitura preventiva del toner, spedendo il materiale di consumo solo poco prima che il cliente esaurisca il barattolo in macchina.
Pellegrini garantisce un’assistenza efficace e tempestiva: il cliente può richiedere l’assistenza tramite l’area riservata del nostro sito, h24, tutti i giorni dell’anno e da qualsiasi ufficio. La sua richiesta genera un ticket ordinato per urgenza e assegnato al tecnico di zona, che si presenterà dal cliente già con i principali pezzi di ricambio. I nostri tecnici sono dotati di tablet con cui visualizzare in tempo reale le chiamate da gestire e segnalare gli interventi conclusi.
Inoltre, grazie ad una fitta rete di partner – concessionari autorizzati dei produttori delle stampanti multi-funzione – Pellegrini è in grado di assistere clienti con filiali e siti produttivi in ogni parte d’Italia e anche all’estero.