Nel numero uscito domenica del magazine “Reyerzine” un’intervista a Sofia Pellegrini spiega l’origine della nostra partnership nei confronti della squadra: “Mio padre, Paolo Pellegrini, giocava a basket fin da ragazzino nei campi di Venezia, alla Misericordia. È sempre stato un grande appassionato di questo sport, da sempre tifoso della Reyer e come azienda siamo sponsor da una vita. Quando è mancato, nel 2019, e ho preso io le redini dell’azienda non ho avuto alcun dubbio nel portare avanti questa sua passione e quindi ho voluto continuare a sostenere la sua squadra del cuore, la squadra della nostra città. Certamente un po’ anche per lui”.
“Quando un’azienda di successo ottiene il riconoscimento del mercato e genera lavoro e ricchezza ritengo abbia il dovere di condividere una parte di questo valore aggiunto con il suo territorio di appartenenza, rispondendo così a una necessaria responsabilità sociale d’impresa. È quello che mi ha insegnato mio padre e sono convinta che possa fare la differenza anche agli occhi dei propri clienti: la qualità e la responsabilità pagano sempre”.
Pellegrini declina il suo impegno per sostenere diverse realtà del territorio incarnando così i valori fondamentali che la contraddistinguono nello sport come nella cultura e nel sociale.