Pellegrini in campo per la X edizione di Reyer School Cup

Pellegrini in campo per la X edizione di Reyer School Cup

Il 20 Dicembre 2024 presso il Palasport Taliercio, Giuseppe Pellegrini, direttore marketing di Pellegrini SpA, ha rappresentato l’azienda alla conferenza stampa di presentazione della X edizione della Reyer School Cup, il torneo di pallacanestro che coinvolge le scuole superiori del nostro territorio.
Pellegrini SpA quest’anno ha deciso di sostenere attivamente l’iniziativa, assumendo il ruolo di name-sponsor di due tappe del torneo e assegnando il Premio Pellegrini durante la giornata finale.

Giunta alla sua X edizione, quest’anno Reyer School Cup infrange l’ennesimo record di partecipazione, a conferma del grandissimo successo dell’iniziativa, ormai di tali dimensioni da essere la maggiore competizione cestistica studentesca probabilmente in Europa: nel 2025 si sfideranno ben 64 istituti di 5 province tra Veneto e Friuli, per oltre 770 atleti e un bacino di oltre 50.000 studenti coinvolti, con l’obiettivo di promuovere lo sport, la creatività e le competenze manageriali tra i giovani. Il torneo si distingue infatti come un’opportunità di crescita dove gli studenti non sono solo protagonisti sul campo, ma anche nell’organizzazione dell’evento, contribuendo con attività espressive e organizzative, fondamentali per il suo successo.

Pellegrini, da sempre impegnata nel sostegno di iniziative sociali e culturali locali, ha sposato l’iniziativa per promuovere l’impegno sportivo, il lavoro di squadra e la crescita delle future generazioni.

L’azienda sarà name-sponsor di due tappe dell’evento: la tappa n.1 di Mestre, il 10 gennaio 2025, e la tappa n.13 di Padova, il 21 febbraio 2025. Inoltre, Pellegrini ha promosso un nuovo premio: il riconoscimento alla miglior giocatrice femminile del torneo, che verrà consegnato durante la Final Four, in programma venerdì 11 aprile 2025 al Taliercio. Un tributo al valore atletico, alla determinazione e all’impegno che vanno oltre le differenze di genere. Valori fondamentali che rappresentano la nostra cultura aziendale e sono condivisi da tutti i nostri dipendenti.

Il Premio Pellegrini rappresenta il nostro sostegno concreto a iniziative di valore che promuovono l’educazione, i valori sociali e lo spirito di cooperazione, offrendo ai giovani opportuità di aggregazione e crescita nel nostro territorio.

Leggi la presentazione ufficiale della manifestazione sul sito Reyer: https://www.reyer.it/news/giovanile/2024-12-19/volksbank-reyer-school-cup-presentata-la-decima-edizione/ 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del campionato: Reyer School Cup.

Condividi su: