UN’UNICA PIATTAFORMA DI BUSINESS PROCESS MANAGEMENT PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI
ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione digitale dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e reporting
DOCUMENT MANAGEMENT
Raccolta
Centralizzazione del patrimonio informazioni
PROCESS MANAGEMENT
Collaborazione
Organizzazione digitale delle attività
REPORT SYSTEM
Controllo
Strumenti di analisi e reportistica
INFORMAZIONI
ERP
MAIL
DOCUMENTI
SISTEMI
CENTRO DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI
ARXivar permette alle aziende di centralizzare documenti e informazioni, collegando tutti i sistemi gestionali, per offrire una migliore organizzazione dei flussi di lavoro.
ENTERPRISE INFORMATION MANAGEMENT
INDEX: Indicizzazione del dato
SICUREZZA: Gestione criteri di accesso
CONDIVISIONE: Distribuzione multicanale
SIGN: Firma Elettronica e Marcatura
CONNETTIVITÀ: a sistemi presenti in azienda
WORKFLOW ENGINE
TOOLS
Connettori «Office»
Connettori Mail Server e Client
Plug-in Manager (reader/writer)
Custom Plug-in
Chiamate a Data Base
Chiamate WebApi e metodi forniti in uscita…
Connettori Custom…
I benefici della soluzione
Gestione e controllo di processi e servizi.
Eliminazione processi ridondanti.
Attività quotidiane ottimizzate.
Operazioni completamente tracciabili.
Minori costi di gestione.
I punti di forza della piattaforma più evoluta per la gestione documentale:
-
Integrazione: Integrazione con i sistemi utilizzati per centralizzazione gestionale.
-
Accessibilità:Accesso smart alle informazioni da qualsiasi luogo e device utilizzato.
-
Sicurezza:Sistema documentale affidabile con alti standard di criptazione dei dati.
-
Workflow:Tutti gli step del ciclo di vita di un documento gestiti con sistemi automatici.
-
Condivisione:Informazioni condivise e controllate con l’impostazione di corretti livelli di accesso.
-
Conservazione:Per preservare il valore probatorio del documento in formato digitale.
Cosa fa ARXivar
ARXivar può gestire:
Process Management
Riproducibilità di ogni processo aziendale
Automatizzazione delle azioni ripetitive
Gestione in remoto dei task assegnati
Razionalizzazione delle risorse
Document Management
Condivisione controllata dei documenti
Gestione di ruoli e permessi standardizzati
Accessibilità da qualsiasi device
Integrazione con gli altri sistemi informativi
Gestione dei dati provenienti da ERP
Plugin già esistenti verso i maggiori software
Cosa puoi fare per esempio con ARXivar?
Ottimizzare e automatizzare i processi interni
Integrare il vostro gestionale ERP
Condividere documenti con terzi in sicurezza
Firmare elettronicamente documenti in massima sicurezza
Gestire la fatturazione elettronica
Conservare a norma
Gestire l’ordine per la Sanità (NSO)
Approvazione richieste d’acquisto e fatture passive
ARXivar supporta tutti i tipi di firma elettronica:
FES (semplice)
FEA (avanzata)
FEQ (qualificata)
La funzione di Firma Elettronica è integrata nella piattaforma per poter firmare digitalmente qualsiasi tipo di documento.
COLLABORATION TOOL
Link sharing e chat integrata
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti con la chat integrata o i link sharing, tramite ARX-Link:
ARX-Link
Grazie ad ARX-Link puoi inviare un link con cui clienti o fornitori possono accedere alla piattaforma per consultare documenti, senza inviarli via mail e senza l’uso di servizi terzi (tipo dropbox o we-transfer)
Cerchi Info Commerciali?
Compila il form per richiedere informazioni sui servizi Pellegrini. Ti contatterà quanto prima un nostro consulente per valutare insieme la soluzione più adatta alla tua azienda.